SURVIVAL DIFFICULTY:
Class 1
- {$one}
- {$two}
- {$three}

representation of level 411 via a three-dimensional drawing made by Mr.H
Level 411 is the 412th level of the backrooms. in this level you must takea choice. do not understimate it.
appearence
besides the testimonies given by 2 peaple who claim to have been there, we don't have enough data to confirm that the level is described, the testimony, given by Mr. H is as follows.
the interviewer is a member of the M.E.G.
[M.E.G. interviewer]: hello, Mr.H i am here to question you about your account on level 411. can you start by describing the appearence of the level?
[H]: of course. level 411 is a completely white room, with only a table inside of it. oh, and a door too, to get inside.
[M.E.G. interviewer]: i see, did you… "feel" anything, while being inside the level?
[H]: level 411 is quite peculiar, not unlike many other levels down here. it does however provoke a sensation of flickering and eternal clashing together, it almost feels like everything could vanish frome existence in a istant. the air is stagnant, and uneasiness take over real quick. can't say it's very welcoming ha ha.
[M.E.G. interviewer]: Mr.H, can you give us some details about the room itself?
[H]: the room itself is 7x6 m, with a height of 3,5 m, with a door on the side of 1x2 m, and opposite of the door, precisely 3 meters awai frome it, is the wight table with a height of 1 m and a width and lenght of 3x1,5 m.
[M.E.G. interviewer]: … Mr,H why did you witheld this information frome us the first time i asked? and how can you be so sure of these numbers?
[H]: i'm… not sure. i guess i just forgot, heh. as for those measurements… i also forgot to mantion that the room had… grills on the wall, i think, which formed 1x1 cubes.i must 've used those i spent a long time in there.
[M.E.G. interviewer]: potresti diermi quanto a lungo sei stato all interno di livello 411?
[H]: (1)… ho perso il conto dopo i 100.
H dichiara in seguito che il motivo per cui era rimasto al interno per tutto quel tempo era perché non si sentiva sicuro di scegliere
avvenimenti e proprietà.
avvenimenti

top view illustration, of level 411 with ** absolute choice zone ** highlighted
all'inerno del livello 411 è presente un tavolo come H riporta, e su quel tavolo sono presenti 2 croissant, anche conosciuti come: entità NUL_L_CROISSANT e entita NUL_R_CROISSANT, rispettivamente uno a sinistra (L) ed uno a destra (R). i due croissant sono al cioccolato e sono completamente identici, in tutto e per tutto, l'unica differenza è il loro posizionamento.
dopo che si entra all'interno di livello 411 dopo pochi secondi si entra in contatto con entità _IO, questa entità comunica con la persona all'interno tramite il codice morse, ma viene tradotto in maniera automatica dall'entità stessa, (il messaggio preciso viene riportato in seguito). l'entità invita la persona che entra nel livello di fare la scelta, tra le 2 entità.
[M.E.G. interviewer]: hai notato cose particlari durante al tua permanenza all interno di livello 411?
[H]: si una c'è, qualunque cosa tu faccia, non c'è modo di cambiare la scelta, non puoi girare attorno il tavolo. oltre una certa zona… ho cercato di definire una zona all interno del livello 411, chiamandola zona di scelta assoluta. oltre questa zona… cambia.
[M.E.G. interviewer]:cosa cambia Mr.H?
[H]:il livello… oltre questa zona puoi provare ad andare, ma sarà vano farlo.
[M.E.G. interviewer]: cos'hai scelto Mr.H?
[H]: ho scelto entità NUL_█_CROISSANT.
proprietà
di seguito sono riportate le caratteristiche di livello 411
- singolare: nonostante si sappia ch ealmeno 2 persone siano entrate dento al livello, nessuna dalle due ha rstrovato nulla e le due entità NUL erano presenti entrambe
- tempo indefinito: il tempo non scorre in modo normale, permettendo di sopravvivere all'interno per molti anni.
- nessun ritorno(?):a quanto semba non è possiblie rientrare nella stanza dopo esserci usciti
- nessun bisogno fisiologico: tutti i bisogni fisiologici non sono necessari all'interno, e non sono nemmeno funzionanti.
- assoluta geometria: tutto al interno è estremamente geometrico, all'infuori della persona chi ci entra.2
- nessu invecchiamento: essendo il tempo indefinito non si puo invecchiare e morire di vecchiaia
Bases, Outposts and Communities
in livello 411 non sono presentine basi M.E.G. ne altre basi o comunità, le motivazioni sono quelle seguenti:
- proprietà di livello 411: essendo il livello 411 un posto in cui è finora possibile entrare una sola volta nella vita non avrebbe senso stabilircisi.
- probabilità di livello 411: essendo l'unico metodo di entrarci la probabilità non è un metodo affidabile per entrarci, per questo non avrebbe senso
- dimensioni di livello 411: essendo una stanza è troppo piccola
entità presenti
NUL_L_CROISSANT:
questa entità è classificata come tale, ma secondo quello che si sa ha una classificazione IETS di 1E- rendendola vicina ad un oggetto. se toccata, fa provare un senso irresistibile di desiderio verso di essa, ciò spinge chi la tocca a mangiarla. una volta mangiata, entità NUL_L_CROISSANT muore, mangiandola non succede nulla. è presente sul livello 411 posizionata a sinistra sul tavolo.
NUL_R_CROISSANT:
questa entità è classificata come tale, ma secondo quello che si sa ha una classificazione IETS di 1E- rendendola vicina ad un oggetto. se toccata, fa provare un senso irresistibile di desiderio verso di essa, ciò spinge chi la tocca a mangiarla. una volta mangiata, entità NUL_R_CROISSANT muore, mangiandola non succede nulla. è presente sul livello 411 posizionata a destra sul tavolo.
_IO:
questa entità si stima sia secondo il IETS un 4C-. non prova però ostilità contro il genere umano o altro con cui si è ritrovato ad interagire. esteticamente l'entità _IO viene descritta da H come una figura umanoide con dei tratti simili alla persona che vi è entrata, anche se di ciò non si è sicuro poiché entità _IO resta invisibile per al maggior parte del tempo, causando solamente una lieve distorsione della sua forma. non ha dimostrato forme di intelligenza particolare, ma neanche di stupidità . infatti H dice si comporta quasi come un robot come se seguisse un pattern. non sono stati dimostrate altre apparizioni di questa entità in altri livelli.
le varie interazioni che ha effettuato con H sono state tutte documentate e riportate. entità _IO comunica tramite il segnale morse, che però traduce in automatico.3
……-. . / -.— - ..- / …. .- …- . / - - / — .- -.- . / - …. . / -… .. . / -.-. …. - .. -.-. .
here you have to make the big choice
questa è la frase che H ha sentito quando è entrato nel livell 411. anche secondo altre testimonianze cio sarebbe vero
-.— - ..- / . …. - / . .- … - . / - .. — . .. / -.— - ..- / . - -. .. - / …. .- …- . / - .. — . / .- -. -. — —- .-. .
you who waste time, you won't have time anymore
questa frase H la ha sentita dopo molto tempo che era li, ed è stata questa frase stessa a spingerlo a compiere la scelta, sentiva come se al sua vita era in pericolo.
.- / … - - .-. -. / - ..-. / .- / ..-. ..- - ..- .-. . / . .-. .- —.. / .- / - .. — . / .— …. . -. / - …. . / -.-. …. - .. -.-. . / . .. .-.. .-.. / -. . …- . .-. / -… . / — .- -.. . / .- . .- .. -. —.. / .— …. . -. / .. - / .— .. .-.. .-.. / -… . / .. - … … .. -… .-.. . / - - / ..- -. .. - . / - …. . — —.. / ..-. .. -. .- .-.. .-.. -.— / ..-. .. -. .- .-.. .-.. -.—
a story of a future era, a time when the choice will never be made again, when it will be possible to unite them, finally finally
H non ricorda questa frase in modo preciso, ne al ricorda in modo completo questo è tutto cio che ha ricordato nel tempo, descriveil momento che la ha sentita quasi come un sogno.
nonostante siano presenti altre testimonianze non è mai stata riportata questa frase per questo non è verificabile la veridicità.
teorie
analizzando l'ultimo messaggio riportato di entità _IO si può supporre che a differenza di quello che sembra, livello 411 abbia uno scopo, sembrerebbe secondo il messaggio dell'entità che si attende l'arrivo di una persona che riesca a tornare li dopo esserne uscito. l'entità afferma anche a time when the choice will never be made again, when it will be possible to unite them per la scelta con tutta probabilità intendi quella tra le due entità, e secondo questa affermazione, entità _IO aspetta che le due scelte si uniscano. probabilmente riferendosi al consumare entrambe le entità.
seguendo questa teoria, probabilmente consumando entrambe le entità NUL qualcosa succederebbe. ma poiche una volta consumata l'altra non è possibile prendere anche l'altra la risposta non verrà a galla fino a quando qualcuno no tornerà una seconda volta all interno di livello 411 dopo esserci uscito
Entrances, Exits and Return
-da livello 411 non si può accedere a nessun altro livella a eccezione del luogo da cui entri
-da livello 411 non ci si può glicciare in altri livelli che sfruttano le probabilità
quando si fa riferimento a probabilità nel tempo, esse sono influenzate dalla percezione personale, con ciò si indica che indipendentemente da quanto velocemente o lentamente scorra il tempo in un determinato posto, se la persona continua a sentire il tempo 1:1 con quello terrestre anche se 1 secondo sulla terra in quel luogo sarebbe stato 1 anno, resta comunque 1 secondo per al probabilità
Entrances
data la natura di the choice le probabilità di arrivarci sono maggiori se:
- vicino a uffici senza persone o entità vicine
- pasticcerie senza persone o entità vicine
- luoghi estremamente geometrici
le modalità di ingresso sono simili tra frontrooms e backrooms, ma con differenze
frontrooms:
*se si è nelle frontrooms ogni minuto 1 possibilità su 100 000 000 000 che 1 porta si glichi e apra un passaggio per livello livello 411. questa probabilità è stata calcolata come supposizione, quindi non ci sono porve che sia questa al reale probabilità, poiché solo 1 volta è stato documentato un ingresso dalle frontrooms
backrooms:
*è possibile accedere a questo livello tramite il livello 410, aprendo una delle porte presenti, con una probabilità di 1 su 10.000 ogni porta aperta
*se si è nelle backrooms ogni secondo si ha 1 probabilità su 10.000.000.000 che si venga glicchiati e si venga condotti in 411
in caso si soddisfi una delle precedenti condizioni per incrementare la probabilità essa passa a 1 su 1.000.000.000
Exits
frontrooms e backrooms:
*una volta soddisfatte le condizioni, è sufficente girarsi, aprire la porta e attraversarla. in quel modo si torna nel luogo in cui si era precedentemente
condizioni: scegliere uno dei due croissant
Return
*secondo le teorie sarebbe possibile ritornare in questo livello, ma non è mai accaduto, per ciò non si hanno altre informazioni al rigurdo